Siamo qui per te, da oltre 40 anni
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identity

Il nostro lavoro si incrocia con momenti importanti della vita dei nostri clienti e la cosa più importante che il cliente ricerca in un trasloco è la tranquillità. In oltre quarant’anni di storia nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali al centro del nostro impegno c’è sempre stato il cliente e le sue esigenze.
Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!

Vision

La nostra identità è racchiusa è racchiusa nel nostro “perché”: Aiutare il cliente, trasformando il suo trasloco in un’esperienza indimenticabile. Il cliente al centro, a questa filosofia si ispira il lavoro quotidiano dei nostri collaboratori nello svolgimento di ogni incarico, in ogni funzione aziendale. Ciascuno, attraverso il proprio contributo è parte della visione: trasformare un trasloco in una piacevole esperienza per il cliente.Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!

Mission

Attraverso il nostro metodo di lavoro offriamo un servizio professionalmente qualificato e soddisfiamo le esigenze specifiche di ogni cliente. Dal primo sopralluogo, alla fase di preparazione fino a quella operativa, dedichiamo ai nostri clienti l’attenzione e la disponibilità per trovare sempre la soluzione più adeguata alle sue aspettative. La professionalità e la passione sono le cifre che ci permettono di soddisfare pienamente le richieste di una clientela vasta e differenziata, che comprende istituzioni, grandi aziende e privati. La fiducia che i nostri clienti ci rinnovano negli anni è un costante stimolo per alla ricerca di soluzioni di servizio innovative per assicurare un’assistenza all’avanguardia.
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sicurezza

De Vellis Servizi Globali

Oltre quarant’anni di esperienza ci permettono di conoscere tutte le esigenze dei clienti. Un servizio altamente professionale passa da un’attenta e rigorosa selezione dei nostri dipendenti. Il nostro staff di operatori effettua un periodo di formazione di almeno un anno durante il quale apprende tutti i processi del trasloco e gli standard qualitativi imposti della De Vellis Servizi Globali (vedi il codice etico-comportamentale). L’azienda, solo dopo aver accertato l’alto livello di professionalità del singolo operatore, decide di promuovere lo stesso al livello di traslocatore. Avvertiamo la grande responsabilità nei confronti del cliente e riteniamo il percorso formativo di ciascun operatore un fattore critico di successo per la delicatezza degli incarichi e per garantire al cliente la massima preparazione e discrezione del nostro personale. La nostra organizzazione lavora per mantenere questo standard qualitativo sempre ad alti livelli. Tutto ciò ci viene ogni giorno confermato dai nostri clienti con numerosi apprezzamenti, complimenti e lettere di referenze che ci rendono orgogliosi dei nostri collaboratori. Questi ultimi, come già detto, diventano traslocatori qualificati dopo anni di formazione ed esperienza tramandata da oltre 30 anni dalle figure chiave dell’azienda: Titolare, Dirigenti, Responsabile sett. traslochi, Caposquadra. La figura del Caposquadra, in quanto referente diretto del cliente, è una figura molto importante in un trasloco. È il professionista che gode della massima fiducia dell’azienda ed organizza il servizio da svolgere in base a tutte le esigenze del momento e del luogo. La società De Vellis esige molto dai caposquadra poiché essi rappresentano l’immagine dell’azienda all’esterno. Basti sapere che un caposquadra diventa tale mediamente dopo cinque anni di attività da traslocatore. La fiducia che i nostri clienti ci rinnovano negli anni è un costante stimolo per alla ricerca di soluzioni di servizio innovative per assicurare un’assistenza all’avanguardia.

Storia

Oltre quarant’anni di esperienza ci permettono di conoscere tutte le esigenze dei clienti. Un servizio altamente professionale passa da un’attenta e rigorosa selezione dei nostri dipendenti. Il nostro staff di operatori effettua un periodo di formazione di almeno un anno durante il quale apprende tutti i processi del trasloco e gli standard qualitativi imposti della De Vellis Servizi Globali (vedi il codice etico-comportamentale). L’azienda, solo dopo aver accertato l’alto livello di professionalità del singolo operatore, decide di promuovere lo stesso al livello di traslocatore. Avvertiamo la grande responsabilità nei confronti del cliente e riteniamo il percorso formativo di ciascun operatore un fattore critico di successo per la delicatezza degli incarichi e per garantire al cliente la massima preparazione e discrezione del nostro personale. La nostra organizzazione lavora per mantenere questo standard qualitativo sempre ad alti livelli. Tutto ciò ci viene ogni giorno confermato dai nostri clienti con numerosi apprezzamenti, complimenti e lettere di referenze che ci rendono orgogliosi dei nostri collaboratori. Questi ultimi, come già detto, diventano traslocatori qualificati dopo anni di formazione ed esperienza tramandata da oltre 30 anni dalle figure chiave dell’azienda: Titolare, Dirigenti, Responsabile sett. traslochi, Caposquadra. La figura del Caposquadra, in quanto referente diretto del cliente, è una figura molto importante in un trasloco. È il professionista che gode della massima fiducia dell’azienda ed organizza il servizio da svolgere in base a tutte le esigenze del momento e del luogo. La società De Vellis esige molto dai caposquadra poiché essi rappresentano l’immagine dell’azienda all’esterno. Basti sapere che un caposquadra diventa tale mediamente dopo cinque anni di attività da traslocatore. La fiducia che i nostri clienti ci rinnovano negli anni è un costante stimolo per alla ricerca di soluzioni di servizio innovative per assicurare un’assistenza all’avanguardia.