
Storia
identity
Il nostro lavoro si incrocia con momenti importanti della vita dei nostri clienti e la cosa più importante che il cliente ricerca in un trasloco è la tranquillità. In oltre quarant’anni di storia nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali al centro del nostro impegno c’è sempre stato il cliente e le sue esigenze.
Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!
Vision
La nostra identità è racchiusa nel nostro “perché”: Aiutare il cliente, trasformando il suo trasloco in un’esperienza indimenticabile.
Il cliente al centro, a questa filosofia si ispira il lavoro quotidiano dei nostri collaboratori nello svolgimento di ogni incarico, in ogni funzione aziendale. Ciascuno, attraverso il proprio contributo è parte della visione: trasformare un trasloco in una piacevole esperienza per il cliente.Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!
Mission
Formazione
