Storia
De Vellis esiste perché il fondatore, oltre quarant’anni fa, aveva immaginato una nuova era del settore dei traslochi. Erano gli inizi degli anni ’80 e credeva fosse giunto il momento di ripensare il mestiere di traslocatore.
Bisognava innovare e distinguersi. Per farlo, era necessario dare all’attività un’identità moderna e specialistica tale da offrire un servizio tra i più qualificati e professionali reperibili sul mercato.
Ribaltando le comuni logiche aziendali dell’epoca (guerra di prezzo tra competitor, mano d’opera sottopagata e poco qualificata, ingaggiata all’occorrenza per economizzare sui costi) il suo scopo divenne quello di elevare la professionalità dell’attività e dimostrare che un servizio firmato De Vellis sarebbe diventato per il cliente la miglior scelta possibile.
Ancora oggi, questo è il nostro perché.
La vision che pone il cliente al centro è lo scopo che accomuna la seconda generazione De Vellis e tutti i collaboratori in una moderna cultura aziendale tesa al miglioramento continuo per creare costantemente nuovo valore per i clienti.
identity
Il nostro lavoro si incrocia con momenti importanti della vita dei nostri clienti e la cosa più importante che il cliente ricerca in un trasloco è la tranquillità. In oltre quarant’anni di storia nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali al centro del nostro impegno c’è sempre stato il cliente e le sue esigenze.
Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!
Vision
La nostra identità è racchiusa nel nostro “perché”: Aiutare il cliente, trasformando il suo trasloco in un’esperienza indimenticabile.
Il cliente al centro, a questa filosofia si ispira il lavoro quotidiano dei nostri collaboratori nello svolgimento di ogni incarico, in ogni funzione aziendale. Ciascuno, attraverso il proprio contributo è parte della visione: trasformare un trasloco in una piacevole esperienza per il cliente.Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!