Siamo qui per te, da oltre 40 anni
Foto storica De Vellis

Storia

De Vellis esiste perché il fondatore, Ennio De Vellis, oltre quarant’anni fa, aveva immaginato una nuova era del settore dei traslochi. Erano gli inizi degli anni ’80 e credeva fosse giunto il momento di ripensare il mestiere di traslocatore.
Bisognava innovare e distinguersi. Per farlo, era necessario dare all’attività un’identità moderna e specialistica tale da offrire un servizio tra i più qualificati e professionali reperibili sul mercato.
Ribaltando le comuni logiche aziendali dell’epoca (guerra di prezzo tra competitor, mano d’opera sottopagata e poco qualificata, ingaggiata all’occorrenza per economizzare sui costi) il suo scopo divenne quello di elevare la professionalità dell’attività e dimostrare che un servizio firmato De Vellis sarebbe diventato per il cliente la miglior scelta possibile.
Ancora oggi, questo è il nostro perché.
La vision che pone il cliente al centro è lo scopo che accomuna la seconda generazione De Vellis e tutti i collaboratori in una moderna cultura aziendale tesa al miglioramento continuo per creare costantemente nuovo valore per i clienti.

identity

Il nostro lavoro si incrocia con momenti importanti della vita dei nostri clienti e la cosa più importante che il cliente ricerca in un trasloco è la tranquillità. In oltre quarant’anni di storia nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali al centro del nostro impegno c’è sempre stato il cliente e le sue esigenze.
Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!

Vision

La nostra identità è racchiusa nel nostro “perché”: Aiutare il cliente, trasformando il suo trasloco in un’esperienza indimenticabile.
Il cliente al centro, a questa filosofia si ispira il lavoro quotidiano dei nostri collaboratori nello svolgimento di ogni incarico, in ogni funzione aziendale. Ciascuno, attraverso il proprio contributo è parte della visione: trasformare un trasloco in una piacevole esperienza per il cliente.Trasferire valore al cliente attraverso un servizio eccellente ed anticipare le sue esigenze future. La chiave del nostro successo è tutta qui. Due fattori competitivi che sono parte della nostra cultura aziendale e sono il nostro perché!

Mission

Attraverso il nostro metodo di lavoro offriamo un servizio professionalmente qualificato e soddisfiamo le esigenze specifiche di ogni cliente. Dal primo sopralluogo, alla fase di preparazione fino a quella operativa, dedichiamo ai nostri clienti l’attenzione e la disponibilità per trovare sempre la soluzione più adeguata alle sue aspettative. La professionalità e la passione sono le cifre che ci permettono di soddisfare pienamente le richieste di una clientela vasta e differenziata, che comprende istituzioni, grandi aziende e privati. La fiducia che i nostri clienti ci rinnovano negli anni è un costante stimolo per alla ricerca di soluzioni di servizio innovative per assicurare un’assistenza all’avanguardia.

Formazione

Oltre quarant’anni di esperienza ci permettono di conoscere tutte le esigenze dei clienti. Un servizio altamente professionale passa da un’attenta e rigorosa selezione dei nostri dipendenti. Il nostro staff di operatori effettua un periodo di formazione di almeno un anno durante il quale apprende tutti i processi del trasloco, gli standard e lo spirito aziendale. Solo dopo aver raggiunto il necessario livello di professionalità l’operatore viene inserito nello staff operativo. Avvertiamo la grande responsabilità nei confronti del cliente e riteniamo il percorso formativo di ciascun operatore un fattore critico di successo per la delicatezza degli incarichi e per garantire al cliente la massima preparazione e discrezione del nostro personale. La nostra organizzazione lavora per mantenere questo standard qualitativo sempre ad alti livelli. Tutto ciò ci viene ogni giorno confermato dai nostri clienti con numerosi apprezzamenti, complimenti e lettere di referenze che ci rendono orgogliosi dei nostri collaboratori. Questi ultimi diventano traslocatori qualificati dopo anni di formazione ed esperienza tramandata da oltre 30 anni dalle figure chiave dell’azienda: Titolare, Dirigenti, Responsabile. settore traslochi, Caposquadra. La figura del Caposquadra, in quanto referente diretto del cliente, è la figura centrale del trasloco. Raggiunge tale posizione, mediamente, dopo cinque anni di attività da traslocatore. È il professionista che organizza il servizio da svolgere in base a tutte le esigenze del momento e del luogo e gode della massima fiducia dell’azienda rappresentandone l’immagine al pubblico. La fiducia che i nostri clienti ci rinnovano negli anni è un costante stimolo alla ricerca di soluzioni di servizio innovative per assicurare un’assistenza all’avanguardia.
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